Scegli la tua prossima

Gara Podistica.it

       
 
 
 

Alberobello (Ba)

Maratona dei Trulli a staffetta (4 x 10,5 km)

Domenica 21 ottobre 2018

 
 

 

 

 
 

 

Maratona dei Trulli a staffetta 2018

 

 

 
 

REGOLAMENTO

1)      La Podistica Alberobello Giovanni Latesoriere  A.S.D.  con il Patrocinio del Comune di Alberobello organizza per Domenica 21 Ottobre 2018  la 1^ Maratona a staffette “ Trofeo Giovanni Latesoriere” 4 x mt. 10.550 maschile - 4 x mt. 10.550 femminile  e 4 x mt. 10.550 mista riservata agli atleti FIDAL iscritti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Seniores Masters M/F in regola con la certificazione sanitaria e in possesso della tessera federale 2018.

2) La squadra maschile sarà formata da quattro atleti, quella mista da due atleti e due atlete, quella femminile da quattro atlete. L'ordine sequenziale di partenza delle squadre miste è il seguente: uomo, donna, uomo, donna.

3) Le staffette possono essere composte da atleti appartenenti a differenti categorie, da SM/SF 23-34 e oltre. Le staffette di Allievi, Juniores e Promesse possono essere composte da soli atleti appartenenti alle tre categorie.

4) Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando il sistema online del sito WWW.ICRON.IT entro le 24.00 di giovedì 18 Ottobre 2018 .

Gli atleti in possesso di Runcard e Runcard Eps, dovranno allegare/ inviare la copia del tesserino e del certificato medico in corso di validità, utilizzando il sistema online del sito www.icron.it entro le 24.00 di giovedì 18 Ottobre.

La quota d’iscrizione per i tesserati è fissata in euro 30.00 a squadra. La quota potrà essere pagata tramite pagamento diretto il giorno della gara al ritiro dei pettorali nella zona di ritrovo.

Per informazioni: Gianvito Giannini cell. 3683746376 – Daniela Pezzolla 3381638049

 5) Il raduno è fissato alle ore 07,30 in Largo Martellotta e la partenza verrà data alle ore 09,00.

 6) Il percorso della gara che si snoda tra il centro storico e le vie centrali della città è di mt. 5.275 da ripetersi due volte.

 7) Tutti i partecipanti riceveranno un pacco-gara.

 8) Saranno premiate le prime tre squadre maschili, le prime tre squadre miste, le prime tre femminili.

 9) La gara è coperta da polizza assicurativa e si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

10) Tutto il percorso, chiuso al traffico, sarà controllato dalle forze dell'ordine, radioamatori, volontari e dai giudici di gara FIDAL che prenderanno l'ordine d'arrivo e stileranno la classifica finale.

11) Sarà garantita l'assistenza medica, l’uso gratuito dei bagni pubblici e un’area parcheggio riservata ai partecipanti per tutta la durata della manifestazione.

12) Area ristoro subito dopo il traguardo.

13) Il concorrente dichiara di conoscere e accettare il presente Regolamento, di essere in possesso di idoneo certificato medico per la partecipazione alla gara, ai sensi del D.M. 18/05/1982 e 28/02/1983. Dichiara inoltre, espressamente sotto la sua personale responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1978 n.15 come modificato dall’articolo 3 comma 10 legge 15/0557 n. 127) ma anche di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone o a cose da lui derivati. I partecipanti sono tenuti a rispettare sempre il codice della strada.

L’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di qualunque natura dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione ad atleti.

Il concorrente inoltre concede l’autorizzazione a utilizzare fotografie, video e qualsiasi cosa relativa alla sua partecipazione, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. Ai sensi del “D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003, si informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati per formare l’elenco dei partecipanti, la classifica, i servizi presentati e l’invio di eventuale materiale promozionale.

Per quanto non specificato dal presente regolamento si fa espresso rinvio a quanto previsto nei regolamenti di gara Fidal.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

ISCRIZIONI GARA:

www.icron.it

  

 

 

 

LUOGO RITROVO GARA:

 

 

 

PREVISIONI METEO  Alberobello:

   

 

 

 

 

FOTO LOCALITA' GARA:

Alberobello

 

 

 

CLASSIFICA GARA:

Anno 2018:  in attesa di pubblicazione

 

 

Atleti giunti al traguardo:

Anno 2018:  in attesa di pubblicazione

 

 

(1a edizione)

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 

PROSSIME GARE

calendario completo delle gare in Campania

 
 
 

GARE SVOLTESI

riepilogo gare disputate in Campania con classifica

 
 
  CERCA LA GARA

box di ricerca all'interno del sito

 
  SITI WEB

attinenti al podismo in Campania

 
  MARATONE E MEZZE IN ITALIA

il programma degli importanti eventi podistici in Italia

 
  CONTATTI  
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

Contatore per siti